John Legend firma con la NBC

John Legend firma con la NBC

John  Legend apprezza sempre più il suo nuovo ruolo di personaggio televisivo. Di recente ingaggiato come giudice e mentore per il talent musicale “Duets”, il cantante ha firmato con la  Universal Cable Productions (parte della famiglia NBC) per sviluppare nuove serie. “Siamo elettrizzati per questo nuovo accordo perchè il talento creativo di John apporterà certamente nuova linfa”, hanno dichiarato in un comunicato Richard Rothstein, Chris Sanagustin e Maira Suronder della UCP. “Sono contento di lavorare con Maira, Richard, Chris e l'intera famiglia UCP per costruire qualcosa di nuovo insieme. Sono convinto che faremo qualcosa di davvero speciale per il pubblico della televisione”, ha dichiarato Legend. John Legend fa parte del cast del programma della ABC “Duets” (con Robin Thicke e Kelly Clarkson) e di recente ha realizzato uno special per il canale Showtime. "Duets" è una competizione musicale nella quale i cantanti in gara si misurano con personaggi già affermati. In palio c'è un contratto discografico con la Hollywood Records. "Sono felice di far parte di 'Duets'. Non vedo l'ora di scoprire nuove gemme della musica là fuori. Sarà divertente", aveva dichiarato Legend (vero nome John Stephens) ad inizio stagione. L'artista partirà in tour il prossimo autunno.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
10 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.