Urbanmantra, organizza serate fiorentine all'insegna della techno

Si allarga il progetto Urbanmantra, etichetta fiorentina di musica techno ed elettronica nata nel 1999 e titolare oggi di un catalogo che comprende una decina di pubblicazioni in vinile. La casa discografica indipendente fondata da Pierantonio Gualtieri e Sonia Basile (distribuita in tutto il mondo, con l’esclusione di Italia e Australia, da Integrale Muzique ltd), ha aperto all’inizio dell’anno un’agenzia di booking destinata a trovare ingaggi in tutta Europa (ed oltre) per gli artisti e dj affiliati al marchio. Oltre ad organizzare un festival techno giunto lo scorso anno alla sua seconda edizione, a partire da mercoledì 30 gennaio l’etichetta organizza all’exmud di Firenze Urbanmantra techno factory, serata musicale con ospiti italiani e internazionali tra cui Gabri Fasano, Thomas Brinkmann e lo stesso Gualtieri.

Music Biz Cafe Summer: Covid e diritti, l'onda lunga della pandemia e i timori degli editori
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.