Concerti, Dark Tranquillity: due date in Italia a dicembre

Concerti, Dark Tranquillity: due date in Italia a dicembre

I Dark Tranquillity saranno in Italia per due date del loro tour europeo. La band svedese si esibirà il 3 dicembre all'Estragon di Bologna e il 4 dicembre al New Age di Roncade (RV). Il gruppo, dopo le date invernali, si chiuderà in studio per dare il via alle registrazioni del successore di “We are the void”, che uscirà su Century Media. I biglietti per assistere al concerto sono disponibili da oggi sui principali circuiti al prezzo di 25 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali, mentre la sera stessa del live costeranno 30 euro in cassa.

Contenuto non disponibile



I Dark Tranquillity si formano nel 1989 nella città di Gotheborg (Svezia), ma il loro debutto discografico avviene solamente nel 1993, con l’album "Skydancer". La formazione di allora consiste nel cantante Anders Freiden, nei chitarristi Niklas Sundin e Mikael Stanne, nel bassista Martin Hendriksson e nel batterista Anders Jivarp. Successivamente la formazione subisce un rimpasto con la dipartita del singer Freiden (confluito negli In Flames), il quale lascia subito dopo l’EP del 1995: "Chaos and eternal night". A sostituire il vocalist ci pensa Mikael Stanne, sostituito a sua volta alla chitarra da Fredrik Johansson.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.