Tom Waits, grande annuncio il 7 agosto

Tom Waits, grande annuncio il 7 agosto

Una foto apparsa ieri sul sito ufficiale di Tom Waits lascia presagire un annuncio (verosimilmente di una serie di spettacoli dal vivo) per il prossimo 7 agosto: lo scatto, corredato dalla scritta "Permission to come aboard?", ritrare il cantautore di Pomona, California, con un sigaro in bocca, una benda su un occhio e una sciabola in mano, in perfetta tenuta da pirata.

L'ultima impresa dal vivo di Tom Waits, il "Glitter and doom tour", composta da 13 date negli USA e 15 in Europa - tre delle quali, quelle del 17, 18 e 19 luglio, al teatro degli Arcimboldi di Milano - risale al 2008: l'artista è apparso di recente al Late Show di David Letterman per presentare dal vivo per la prima volta del materiale estratto dal suo nuovo album, "Bad as me" del 2011. L'artista ha eseguito "Chicago" accompagnato da suo figlio Casey alla batteria, Larry Taylor al basso, David Hidalgo e Big Bill Morganfield alle chitarre e Augie Myers al piano.



Lo scorso dicembre Waits è stato invitato dai Florence & the Machine a realizzare una cover della loro "Shake it out": "Se potessi scegliere, affiderei a Tom una cover di quella canzone, sarebbe fantastico", fece sapere Florence Welch.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.