Tom Jones sposato da 55 anni

Tom Jones sposato da 55 anni

Pochi mesi fa Tom Jones ha festeggiato i 55 anni di matrimonio, un record probabilmente assoluto per lo showbiz, con la moglie Melinda Trenchard che aveva conosciuto al liceo.

"Conoscere" è da intendere in senso biblico, visto che i due si ritrovarono genitori all'età di soli 16 anni. Per tirare la fine del mese il futuro cantante fu operaio in una fabbrica di guanti e poi passò all'edilizia. Tom iniziò a farsi notare in campo musicale solo nel 1963, sei anni dopo il matrimonio. Passato il mezzo secolo da quell'ormai lontano "sì", Sir Tom da Pontypridd in Galles, figlio di un minatore come Susan Boyle, ha parlato - non lo fa spesso - della sua vita matrimoniale. "Per essere felici da sposati occorrono parecchie cose", ha detto. "Bisogna volersi bene, e questa è la cosa numero uno. Io e mia moglie siamo tutti e due gallesi, e abbiamo lo stesso senso dell'umorismo, che è un'altra cosa rilevante. Se torno a casa e cerco di fare quello importante, mia moglie mi fa: 'Scusa eh, lo so chi sei. E tu sai chi sono io. Quindi piantiamola'". Il senso dell'umorismo sicuramente Jones, 72 anni, non lo ha perso col tempo. "La gente mi chiede se lo showbusiness sia un lavoro sodo", ha detto. "Io gli faccio: 'Guarda, non so, non lavoro dal 1962'. Ai tempi lavoravo nei cantieri, e quello sì che è lavoro fisico".





Contenuto non disponibile







L'ultimo album pubblicato da Tom è stato "Spirit in the room", uscito nello scorso maggio e numero 8 in Gran Bretagna.

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.