Comunicato Stampa: Tomahawk

Comunicato Stampa: Tomahawk
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

TOMAHAWK + GUEST
02 MARZO 2002 - MILANO

Arriva per la prima volta in Italia il nuovo progetto di MIKE PATTON per tre concerti assolutamente imperdibili.
La band si presenta con una formazione davvero d'eccezione: oltre a MIKE PATTON (ex-Faith No More, contemporaneamente impegnato con Fantomas e Mr. Bungle), ci saranno anche DUANE DENISON (ex-Jesus Lizard), JOHN STAINER (ex- Helmet) e KEVIN RUTMANIS (ex-Melvins, ora nei Cows).
Per i biglietti potete rivolgervi alle seguenti prevendite:
Box Office Nazionale
www.ticketone.it
www.tkts.it
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.