Amanda Lear, nuovo CD in febbraio

Amanda Lear, nuovo CD in febbraio
Tra poche settimane Amanda Lear pubblicherà un nuovo CD. La notizia musicale però termina qui: intervistata da "Novella 2000", la cantante, showgirl ed attrice, del disco non riferisce altro. In compenso, scorrendo il servizio pubblicato sul numero del 31 gennaio, si apprende che Raidue le ha affidato la conduzione di "Cocktail d'amore", uno show "che rende omaggio ai fantastici anni Ottanta". La trasmissione (il martedì alle 22,45) è stata voluta da Carlo Freccero, direttore della testata Rai. La signora, nata ad Hong Kong da padre anglofrancese e madre russoasiatica, confessa inoltre "che da un po' di tempo a questa parte fioccano le proposte di lavoro", che è stata "contattata dalla TV francese per condurre due trasmissioni sui loro canali", poi sarà "sul grande schermo con 'La sfida', il film di Pedro Almodovar" che ha girato lo scorso anno. E l'amore? Con Manuel, un ragazzo italiano, ha stretto una "bella amicizia"…ma, dice, "in seguito non escludo che possa diventare un sentimento più profondo".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.