Patty Pravo: nuovo amore con un inglese 31enne

Patty Pravo: nuovo amore con un inglese 31enne

Lì per lì sembra una storia davvero improbabile: Patty Pravo (53 anni) che, dopo un lunghissimo periodo di castità, si mette con un inglese 31enne con i denti da coniglio.

Ma lo scrive "Novella 2000". Ragione in più per non crederci? Chi lo sa, però la foto del bacio galeotto tra i due il settimanale la pubblica, eccome. Nel numero del 31 gennaio, "Novella" la spara addirittura in copertina e poi la "riprende" ampiamente da pagina 12 a pagina 15. Succede che la signora Nicoletta Strambelli, al prossimo Sanremo con la canzone "L'immenso" di Carraresi e Pacco, è andata a Londra pensando d'aver tirato il pacco ai mordaci paparazzi italiani. Ma così non è stato: è stata cuccata in flagranza, e non se ne è neppure accorta. Nella capitale britannica, dove si è recata per registrare un nuovo CD, la cantante ha conosciuto Alistair, poco più che trentenne. Patty chiari, amicizia lunga: ma non è stata amicizia, è stato amore. Lui, "capello da galletto, denti da coniglio e pelle da porcellino", a lei ha fatto venire in mente pensieri stupendi. E così Alistair "si è fatto ospitare più di una notte nella camera di lei", nel suo hotel in zona Piccadilly, mentre lei, richiusa la valigia blu, è andata "a casa di lui". Ma il piatto forte è costituito dalle foto: lei appoggiata ad una ringhiera (anche perché ha un piede mezzo sfasciato) che parla con lui nel traffico londinese, poi insieme abbracciati, quindi, voilà, a pagina 15, con i migliori auguri di Cupido, il bacio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.