Mina spara su Sanremo

Mina spara su Sanremo

La Tigre attacca: lo fa sulla rivista “Liberal”, al debutto in edicola in questi giorni, per la quale Mina collaborerà con una propria rubrica intitolata “E se domani”.

Primo, inevitabile argomento, il Festival. «Nella maggior parte dei casi, se non ti presenti col faccino pulito e rassicurante a cantare una canzone di facilissimo ascolto, di cantare al Festival non se ne parla nemmeno! Ci sono tantissimi giovani molto interessanti che non hanno nessuna chance di farsi sentire. Se non vai a Sanremo, le possibilità di promuovere un nome nuovo sono praticamente nulle. E allora, molti talenti con il look stropicciato e la ‘musicalità cazzuta’, e ne conosco parecchi, sono costretti a rimanere nelle cantine. Ma per fortuna non mollano. È consolante sapere che ce ne sono ancora molti di pazzi che vivono per la musica”.


Ma alla fine, Mina la pensa come la maggior parte di noi. “Nonostante tutto a me il Festival interessa e come. Non vorrete mica togliermi un così delizioso giocattolone!».
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.