White Stripes: in esclusiva su Rockol il nuovo video

White Stripes: in esclusiva su Rockol il nuovo video
Sul canale streaming di Rockol (http://streaming.rockol.it) potete vedere in esclusiva “Fell in love with a girl”, il nuovo video dei White Stripes, band che (assieme ai celebratissimi Strokes), ha riportato in auge il rock chitarristico e viscerale d’oltreoceano.
Il duo composto dai fratelli Jack e Meg White si è messo immediatamente in luce per un suono ruvido e d’impatto, associato ad un look tanto essenziale quanto intrigante: “E’ una scatola in cui stare. Ci poniamo molti limiti: non avere un’altra persona nel gruppo, non avere cinquantamila vestiti da indossare sul palco, non usare uno studio a trecento piste, non registrare con il computer”, ci hanno confessato i White Stripes lo scorso novembre, in occasione del loro concerto milanese. “Non è necessario avere a disposizione tutti i colori dell’arcobaleno, è meglio avere solo tre colori e creare qualcosa di significativo per te. All’inizio abbiamo preso la decisione di indossare solo vestiti rossi, neri e bianchi”.
Per non smentirsi, il video di "Fell in love with a Girl", il nuovo singolo estratto dall'acclamato "White blood cells", è coloratissimo. Tutte le immagini del clip, diretto da Michel Gondry, state riprodotte con il classico Lego con cui tutti da bambini abbiamo giocato. Meg e Jack sono sempre vestiti di rosso, nero e bianco, ma sono delle figure stilizzate che si muovono e suonano in mezzo a tanti mattonicini colorati. Un video semplice ma divertente, come la musica del duo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.