The Game cerca di spiegare perchè non si sposa più

The Game cerca di spiegare perchè non si sposa più

E’ The Game il responsabile principale dell’annullamento delle sue stesse nozze previste per il 28 luglio. Il rapper ha di recente deciso che non sposerà più la fidanzata Tiffney Cambridge alla quale si era proposto con entusiasmo non molto tempo fa. L’artista si dà tutte le colpe di quanto è accaduto, ma non fornisce spiegazioni più precise sul motivo che ha portato alla rottura drastica della sua relazione. The Game ha usato Twitter per dare un senso alla faccenda. “Non tutti hanno un lieto fine”, ha scritto in un messaggio. “Sono davvero spiacente e mi scuso con la mia famiglia, gli amici e tutte le persone che sono state messe a disagio dalla situazione” e ancora “Messaggio importante per tutti i maschi: se siete fortunati d’avere anche solo la metà della donna straordinaria che avevo io, apprezzatela e fate tutto il necessario per renderla felice” ed infine, “Le voci che girano sono vere. Il matrimonio non si fa più. Non è colpa di Tiffney, ma tutta mia. Lei è una grande donna, ma io non sono abbastanza uomo per arrivare fino in fondo”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.