The Game annulla le sue nozze

The Game annulla le sue nozze

The Game ha annullato il matrimonio con Tiffney Cambridge.

Il rapper aveva con entusiasmo annunciato via internet di essersi fidanzato con la donna che da tempo è sua compagna, ma dopo aver fissato la data per il 28 luglio prossimo, ha ora deciso di rinunciare. Non è chiaro se all'origine di questa decisione ci sia solo un rinvio a data da destinarsi o se la loro relazione sia finita. Indiscrezioni suggeriscono che la coppia stia attravresando un brutto momento e che l'iniziale entusiasmo per il matrimonio si sia esaurito molto in fretta. In particolare, The Game si sarebbe quasi subito pentito della proposta. D'altronde l'artista non è nuovo a questo genere di cose. Il rapper è stato in precedenza fidanzato con un'altra donna ma il matrimonio non si è mai celebrato. Per le nozze la coppia si era registrata come "Jayceon Taylor (vero nome di The Game ) e Tiffney Cambridge" in vari negozi con moltissimi articoli indicati nella loro lista nozze. Tra Crate & Barrel, Bed Bath & Beyond, Macy's e Pottery Barn, Jayceon e Tiffney avevano indicato oltre venti set d'asciugamani nei coloro avorio, platino e bianco; almeno cinque completi letto bianchi e rossi; set Cuisinart e Kitchen Aid per frullare, mixare e spremere; cinque set di piatti tra i quali uno in vetro nero di Murano; svariate pentole e padelle di ogni forma e misura; bicchieri per ogni occasione e ancora, vassoi, posate, cornici e persino due zerbini.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.