Comunicato Stampa: Staind

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it . La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Nelle usuali classifiche riepilogative di fine anno, "It's Been A While" è stato ufficialmente decretato il brano più programmato dalle emittenti radiofoniche rock mainstream americane, così come riportato nelle classifiche settimanali di Billboard!!! Inoltre, il primo singolo tratto da "Break The Cycle", si posiziona anche al Numero 2 nella classifica di fine anno dei brani più programmati dalle emittenti radiofoniche rock alternative americane!! Sulla base di ciò, gli Staind sono anche al Numero 2 della classifica di Billboard dei gruppi rock più popolari dell'anno!! Mentre "Outside" inizia a muovere i primi passi nelle emittenti radiofoniche europee, "Break The Cycle" ha ormai abbondantemente superato i 4.000.000 di copie negli Stati Uniti e ne ha vendute un altro milione nel resto del mondo. Oltre ai quattro Dischi di Platino americani, è doppio Disco di Platino in Irlanda, Disco di Platino in UK e Disco d'Oro in Australia, Danimarca e Portogallo. Inoltre, nella classifica riepilogativa di fine anno di Billboard, "Break The Cycle" risulta il quinto album più venduto in assoluto negli Stati Uniti! Gli Staind saranno in Italia l'11 FEBBRAIO per suonare all'Alcatraz, unica data italiana.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.