Rock e ska: l’infuocata ricetta dei No Doubt

Per cominciare, basterebbe dire che sono uno dei gruppi di punta del rock americano. E che il loro ultimo album, “Rockstesady”, si preannuncia già un successo. Qualcosa di strano? No, se si parla dei No Doubt: la band dell’esuberante Gwen Stefani, cantante e frontwoman ammirata da santoni come Prince, Moby e U2. Bono e compagni addirittura hanno voluto i No Doubt come supporter per la tranche americana del loro ultimo tour. “E’ stato illuminante”, dice di quest’esperienza Gwen Stefani. “E’ stato intenso. Ogni notte, alla fine dello show, di corsa all’aeroporto, poi a bordo del loro aereo”. E per quanto riguarda il vostro nuovo disco? “Durante la tournée ci siamo divertiti come pazzi a ballare dietro le quinte. Questa è lo stimolo che vorremmo trasmettere”. (Fonte: La Repubblica)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.