Robert Plant si è sposato

Robert Plant si è sposato

A riprova che, se una "celeb" vuole può benissimo farla in barba ai paparazzi, ma anche ai reporter, Robert Plant è riuscito a sposarsi senza farlo sapere a nessuno. Certo, l'ex Led Zeppelin non è Justin Bieber e la sposa, Patty Griffin, non è esattamente una Rihanna; rimane il fatto che tanti lamenti di divi e divetti per "l'invasione della privacy" paiono un po' esagerati. Basta non dirle a nessuno, certe cose, e poi non è difficile farla franca. Così ha fatto il cantante, che ha confermato al quotidiano britannico "The Independent" le sue felici nozze con Patty, componente del suo gruppo Band Of Joy. "Me la sono squagliata in Texas", ha detto il 63enne vocalist che ora abita nello Stato della Stella Solitaria per sei mesi all'anno con la 48enne moglie. Gli altri sei mesi naturalmente li trascorre in Gran Bretagna. Per Robert si tratta del secondo matrimonio dopo quello, durato quindici anni, con Maureen Wilson; dall'unione il cantante ha avuto tre figli, uno dei quali, Karac, morto all'età di cinque anni nel 1977. La nuova coppia abita in un appartamento ad Austin. Durante lo scorso autunno i due erano stati avvistati ad Austin con anelli all'anulare, ma non c'era stato alcun commento. E nella primavera 2011 un blog di Austin aveva riportato la curiosa notizia che i due erano stati sorpresi in atteggiamenti intimi nell'area del ritiro bagagli dell'aeroporto texano.




Contenuto non disponibile







E' intanto da poco nelle rivendite il DVD "Robert Plant & the Band of Joy: live from the Artists Den", testimonianza dell'esibizione che il già
frontman dei Led Zep tenne con la band composta da - tra gli altri - Patty e il chitarrista Buddy Miller nel febbraio 2010 al War Memorial
Auditorium di Nashville.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.