Ragazze: ecco come diventare come Andrea dei Corrs

Andrea Corr dei Corrs ha svelato i suoi segreti di bellezza alla rivista britannica "OK!".

La piacente cantante del gruppo irlandese ha elencato tutti i suoi trucchi preferiti per il viso: come fa, ad esempio, ad apparire sempre con un bel colorito? E' forse una lampadata? No, molto semplicemente si applica ogni santo giorno la terra. Non una tra tante, quella specifica di Guerlain, ed esattamente la "Terracotta moisturising bronzing powder", che in Gran Bretagna costa 22 sterline, sui 34 euro. E quelle labbra che (almeno si dice) tanto piacerebbero a Bono? Vengono ripassate con i rossetti della Elizabeth Arden. Occhi: il suo mascara è il "Coup de théatre" di Bourjois, 9 sterline. Ed infine le guance. Sui suoi vellutati zigomi la cittadina di Dundalk applica unicamente il nuovo fard della Lancome, il "Blush focus cheek colour", tonalità ciliegia.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.