Rockol30

Ice Cube messaggero di pace in un concerto di Mack 10

E’ scoppiata una violenta rissa, qualche giorno fa, durante un concerto di Mack 10 alla House Of Blues di Hollywood. Il rapper era nel bel mezzo dell’esibizione con il suo trascinante singolo “Foe life”, quando si è scatenato il putiferio tra il pubblico. Mack 10 allora ha cercato d’attirare l’attenzione dei presenti, introducendo sul palco un ospite d’eccezione: Ice Cube. Incredibile, ma vero, Cube è riuscito a placare gli animi, già solo con la sua presenza e, eseguendo il suo singolo del ’99, “You can do it”, ha riportato il pubblico alla calma. A quel punto il peggio era ormai passato e, per tenere ancora viva l’attenzione sullo show, è arrivato anche WC per realizzare una jam di vecchi pezzi, come “Gangstas make the world go round” e “Bow down”.
Schede:
Tags:
WC

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.