Rockol30

E' guerra aperta tra Christina Milian e The Dream

E' guerra aperta tra Christina Milian e The Dream

Christina Milian accusa l'ex marito The Dream di non essere un buon padre. E' stata un'intervista radiofonica della cantante a divulgare pubblicamente i problemi esistenti tra i due ex coniugi nonostante si siano separati già da un pezzo. "Non sono felice in questo momento, ma ho capito che devo essere mamma al 200% per la mia piccola Violet e essere super presente nella sua vita. Viviamo in città differenti, lui è ad Atlanta e io a Los Angeles. Ma ci sono aerei e non gli mancano certo i soldi per pagarli. Mia figlia è una bimba straordinaria e un giorno ci sarà un uomo sano nella mia vita che amerà lei come la amo io", si è sfogata la Milian ai microfoni di una stazione di Houston. La replica di Terius Nash aka The Dream non si è fatta attendere. "Pensi davvero che la gente sia così stupida? Se io avessi dei problemi con qualcuno lo contatterei direttamente. La tua è stata solo una mossa pubblicitaria. Vatti a cercare un'altra gallina dalle uova d'oro da spennare!", ha risposto all'ex moglie il produttore e cantante via Twitter. Christina Milian e The Dream si sono sposati nel settembre 2009 e separati nel luglio 2010. La loro figlioletta Violet è nata a marzo 2010. La Milian è attualmente sotto contratto con la Cash Money e sta lavorando al suo nuovo album.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.