Il chitarrista dei Toploader diventerà padre

Buone notizie in casa Toploader: sebbene il gruppo non paia particolarmente attivo, il chitarrista Dan Hipgrave ha annunciato che diventerà padre. Sua moglie, la presentatrice televisiva Gail Porter, dovrebbe infatti mettere alla luce il primo figlio della coppia nel corso del prossimo mese di agosto. E ad agosto, ma dello scorso anno, risaliva anche l’ultima notizia pubblicata da Rockol sulla band inglese. Il gruppo si è formato, ad opera di “compagni di bevute”, ad Eastbourne nel ’97. Scoperto da Paul Weller, è esploso nelle classifiche britanniche prima col singolo “Dancing in the moonlight” e poi con l’album “Onka’s big moka”, quest’ultimo rimasto nella Top 30 locale per parecchi mesi. Una curiosità: sul loro sito, toploader.com, fino al prossimo 4 febbraio sono in corso i “saldi”: ghiotta occasione per accaparrarsi, a prezzo ridotto e sterlina permettendo, magliette e tazzoni da tè col logo del gruppo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.