Luisa Corna: 'Finalmente potrò cantare'

Dopo essere arrivata al terzo anno di presenza nella trasmissione sportiva “Controcampo”, Luisa Corna ha deciso di stupire un po' tutti presentandosi tra i “big” del prossimo Festival di Sanremo. In realtà, questa scelta non pare poi così azzardata dato che la showgirl ha iniziato la sua carriera facendo proprio la corista. “Io ho sempre cantato”, afferma la Corna, “e sono contenta di andare al Festival, potrò finalmente far conoscere al pubblico la parte meno nota di me”. La soubrette è molto felice di essere accompagnata in questa nuova avventura da un grande voce come quella di Fausto Leali. “Nelle ultime edizioni del Festival ho apprezzato molto Elisa e Giorgia. Anche a me piace puntare molto sull'interpretazione vocale, come fanno loro. Non a caso sarò in gara in coppia con Leali che, tra l'altro, è bresciano come me”. (Fonte. Il Giorno)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.