Il 15 gennaio esce una nuova compilation di Bruce Cockburn

Il prossimo 15 gennaio verrà pubblicata una nuova compilation di Bruce Cockburn, la sua prima dal 1987. Il titolo del disco è “Anything, anytime, anywhere: singles 1979-2002”. Si tratta di 16 brani in uscita per la sua nuova etichetta USA, la Rounder Records. Questa la scaletta dell'album:

”My beat”
”Wondering where the lions are”
”Tokyo”
”The coldest night of the year”
”The trouble with normal”
”Lovers in a dangerous time”
”If I had a rocket launcher”
”Call it democracy”
”Waiting for a miracle”
”If a tree falls”
”A dream like mine”
”Listen for the laugh”
”Night train”
”Pacing the cage”
”Last night of the world”
”Anything anytime anywhere”.
Il cantautore canadese di “Dancing in the dragon's jaws” s'appresta a partire per un tour nordamericano che verrà preceduto da una sortita solitaria, il prossimo 31 gennaio, a Glasgow, Scozia. Il giorno stesso della pubblicazione del disco parteciperà ad una chiacchierata online, attorno alle 23 ora italiana, sul Website canadese www.canoe.ca
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.