'The great pretender', il DVD di Freddie Mercury

'The great pretender', il DVD di Freddie Mercury

Assemblato dal team che ha prodotto il documentario "Queen: days of our lives" per la BBC, prodotto e diretto da Rhys Thomas, uno dei maggiori esperti mondiali della Regina, è pronto per la commercializzazione il DVD e Blu-ray dedicato a Freddie Mercury. Il supporto audiovideo sul cantante dei Queen è intitolato "The great pretender" e sarà disponibile dal prossimo 24 settembre. Thomas per le ricerche si è spinto indietro fino al 1976 e alla fine dal cilindro ha estratto filmati rari e anche inediti. Tra le chicche assolute figurano il demo di "Take another piece of my heart", collaborazione tra Freddie e Rod Stewart, e un estratto da "There must be more to life than this", l'inedito di Freddie con Michael Jackson. Oltre a contributi di Brian May e Roger Taylor, il DVD offre interviste con Jim Beach, il manager dei Queen, Tim Rice, il famoso compositore di testi, e la soprano Montserrat Caballé. Inoltre vengono proposte scene girate, ma non incluse negli originali, dei video per
"I want to break free""One vision"
"Days of our lives"
"I want it all"
"A kind of magic"
"Princes of the universe"
"Living on my own"
"Born to love you"
"Great pretender"
"Made in Heaven"




Contenuto non disponibile







"Who wants to live forever".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.