Musical pop sbarcano a Londra

Musical pop sbarcano a Londra

Sarà stata la crisi che dopo l’11 settembre ha investito il West End come Broadway.

O forse la voglia di rivivere i grandi successi del passato. Sta di fatto che a Londra, si annuncia una nuova stagione di musical tutta in chiave pop, con colonne sonore e sceneggiature centrate su canzoni e rockstar del passato. Primi fra tutti, gli immancabili Beatles, che la compagnia acrobati Cirque de Soleil omaggerà presto con una versione in musical di “Yellow submarine”, film a cartoni animati che i quattro lanciarono nel 1968. Ma pure non mancheranno i Queen, rivisitati in teatro con “We will rock you”, opera teatrale curata nelle sceneggiature da Ben Elton (già collaboratore di Andrew Lloyd Webber) e i mitici anni Ottanta, quelli più effimeri e leggeri, riletti attraverso le vicende artistiche di Boy George e i suoi Culture Club. Il presente sarà invece rappresentato con uno spettacolo riguardante la vita e la carriera di Kylie Minogue intitolato “I should be so lucky”. (Fonte: Corriere della Sera).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.