Sophie Ellis Bextor farà la Bond-girl?

Sophie Ellis Bextor farà la Bond-girl?
Aveva dichiarato di preferire la musica al cinema, ma il malcelato amore di Sophie Ellis Bextor per la recitazione era tornato a galla quando ne era stata annunciata la partecipazione ad una puntata della sit-com televisiva “Friends” (vedi news). Ora la carriera della Bextor sembra essere sul punto di arrivare ad un traguardo di quelli che ogni attrice sogna: fare la Bond-girl.

Secondo quanto riportato dall’agenzia Ansa, il nome della Bextor figura tra le candidate ad una parte nel prossimo episodio di 007, che sarà interpretato ancora da Pierce Brosnan. In lizza per il ruolo nel film, per il momento intitolato semplicemente “Bond 20”, anche Saffron Burrows e Salma Hayek. Pare che il provino che le attrici hanno sostenuto consistesse nel ripetere la scena di seduzione recitata da Tatiana Romanova in "Dalla Russia con amore".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.