Voci, Lily Allen sarà di nuovo mamma

 Voci, Lily Allen sarà di nuovo mamma

Lily Allen è nuovamente in dolce attesa, a distanza di pochi mesi dalla nascita della primogenita Ethel Mary.

La cantante, diventata madre lo scorso 25 novembre, nelle ultime settimane era parsa nuovamente molto interessata allo showbiz. Nello scorso aprile, ad esempio, la cantante, lasciata Ethel al 34enne marito Sam Cooper, aveva raggiunto (abita in campagna) il Dingwalls di Londra e si era mescolata ai fan (o meglio alle fan) del nuovo idolo Conor Maynard. E alla fine del mese scorso, dopo essere stata avvistata ai RAK Studios di St John's Wood, a Londra, via Twitter aveva scritto "sarete felici di sapere che sono in studio". Infine, pochi giorni fa, Lily, che.
si è sposata l'11 giugno 2011 presso una piccola chiesa di campagna a Cranham, nei pressi di Stroud nei cui dintorni ora abita, è salita sul palco con l'amico Professor Green; i due hanno eseguito "Just be good to Green" all'Heaton Park di Manchester prima di lasciare il palco al secondo dei tre show cittadini degli Stone Roses. Secondo il "Sunday Mirror", Lily qualche giorno fa ha effettuato l'ecografia per il terzo mese di gravidanza. I piani dell'artista: trascorrere il resto dell'estate al lavoro sul suo terzo album e poi riposarsi in vista del secondo parto. La nascita dovrebbe avvenire nel corso del prossimo dicembre. "Non è stata una cosa programmata, comunque Lily e Sam sono molto elettrizzati",




Contenuto non disponibile







 ha riferito una fonte al domenicale del "Mirror".
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.