Vasco Rossi si è sposato

Vasco Rossi si è sposato

Vasco Rossi si è sposato poco dopo le 17 di oggi, sabato. Giusto ieri il Komandante aveva scritto: "Volevo tranquillizzare, sdrammatizzare e placare un po' tutto questo entusiasmo e questa importanza data a un atto puramente tecnico e necessario per dare a Laura gli stessi diritti dei miei tre figli. E' necessario che io firmi un contratto di matrimonio civile, in Italia non sono regolamentate chiaramente le coppie di fatto perché al Vaticano non sono simpatiche e anche ai nostri politici non piacciono tutte queste novità. Oggi le coppie di fatto, domani le coppie di uomini e poi magari le coppie di pecore e pastori...". Quindi "non ci sarà una festa... non ci saranno pranzi... liste di regali o felicitazioni ma una nuova sconfitta per le nostre convinzioni". Il Blasco, come riporta l'agenzia Ansa, è arrivato presso la sala Giunta del municipio di Zocca "in camicia bianca, aperta quasi a metà, pantalone scuro e marsupio". La nubenda "Laura Schmidt in abito nero, con un pizzo sulla molto accollata scollatura". Lei, come ovviamente sanno tutti i fan, ha 43 anni, è sua compagna da 25, milanese di origine tedesca e conosciuta che lei non aveva ancora 18 anni. Riporta ancora l'Ansa: "Testimoni, il figlio di entrambi Luca, 21 anni, e la sorella di Laura, Liliana, più conosciuta come Lilli". Il presidente di Gaynet, Franco Grillini, ha affermato: "Dobbiamo proprio dire bravo Vasco! Perché sulle coppie di fatto ha detto una sacrosanta verità: in Italia non esiste alcuna tutela per le persone che vivono assieme e si vogliono bene". A sposarli, riporta "la Repubblica", l'amico d'infanzia e vicesindaco Francesco Bagnaroli. La signora Novella, mamma di Vasco Rossi, era arrivata poco dopo le 16 al municipio di Zocca e aveva detto: "Era ora".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!
10 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.