Gli Steps si sciolgono: i fan devastati

Nonostante qui in Italia nessuno sappia chi siano, gli Steps sono, o meglio erano, dei veri e propri idoli in Gran Bretagna, la loro patria.

E dopo lo scioglimento dei giorni scorsi palesato da un comunicato reso pubblico dalla casa discografica (vedi news), più di un fan si è sentito tradito, amareggiato e sconvolto. In un periodo in cui dovrebbero trionfare sentimenti come la gioia, la pace e l’amore reciproco, i teenager di mezza Inghilterra si sono sfogati sui message board di numerosi siti Internet: “Non posso credere che questo stia succedendo”, si legge su Worlpop, “e anche se sapevo che questo giorno sarebbe arrivato non me lo sarei aspettato così tremendo. Gli Steps erano la mia vita e adesso non ho più una vita!”. Ma i messaggi pubblicati sulla Grande Rete non sono soltanto di amarezza, ma anche di fervente rabbia: “E’ stato un momento sbagliato perché gli Steps decidessero di sciogliersi”, ha scritto un altro fan. “E poi avrebbero dovuto fare come i Five, partecipare ad un programma televisivo e comunicarlo nel modo migliore ai loro fan, che tanto li hanno supportati in passato. Sono stati dei codardi, come dire, prendo i soldi e scappo!”. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.