Olmo, trionfo con parrucca

Un disco nato quasi per scherzo e oggi trionfale scalatore di classifiche (vedi news): il CD “Olmo & Friends” interpretato dal comico imparruccato Fabio De Luigi, oggi meglio conosciuto come Olmo, è diventato infatti uno dei regali preferiti da fare agli amici in questo periodo di festività. Non soltanto perché Olmo diverte, e lo fa insieme a Elio e le Storie Tese, ma anche perché i proventi ricavati dalle vendite del disco saranno interamente devoluti ad Emergency di Gino Strada. “Non avrei immaginato tanto successo”, ha raccontato Fabio De Luigi, “ma ne sono stato contento perché Olmo è un personaggio difficile: non parla neanche! Evidentemente però la sua idiozia ha colpito qualcosa nell’immaginario collettivo: c’è chi lo paragona a Mal, e chi a Simon LeBon…”. (Fonte: Il Giorno)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.