Incidente, a rischio il concerto svedese di Madonna?

Incidente, a rischio il concerto svedese di Madonna?

Uno dei camion adibiti al trasporto delle attrezzature necessarie per i concerti di Madonna ha avuto un incidente.

L'episodio, dai contorni non chiari, si è verificato quando il pesante mezzo, che viaggiava in autostrada nella zona sud-ovest della Svezia, si è improvvisamente ribaltato andando ad ostruire l'autostrada stessa. Il camion, in viaggio verso Goteborg, la seconda città più popolosa della Svezia dopo Stoccolma, ha colpito tre auto; fortunatamente limitate le conseguenze, che sarebbero di un solo ferito. Agenzie riportano che non si sa ancora se l'incidente potrà influire negativamente sulla prossina data del MDNA Tour, prevista per domani sera presso lo stadio Ullevi di Goteborg. Il sito ufficiale di Madge al momento non dà notizia di alcuna cancellazione e non menziona neppure l'incidente. I successivi impegni della Material Mum:.
7 luglio Amsterdam
8 Amsterdam
10 Colonia
12 Bruxelles
14 Parigi
17 Londra
19 Birmingham
21 Edimburgo
24 Dublino
29 Vienna.




Contenuto non disponibile








Recentemente Madonna ha scelto i supporter per le sue date nordamericane: ad aprire per lei sarò il duo dubstep londinese dei Nero.
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.