Rockol30

Billie, è davvero la volta buona per diventare mamma?

Billie Piper, da un anno felice (almeno pare) signora Evans (e non un Evans qualsiasi: Chris Evans, il DJ ultramiliardario), forse diventerà mamma. La cantante, che è da sei mesi che tenta di concepire un bimbo, è stata vista comprare un kit per la gravidanza presso un negozio della catena “Boots” a Godalming, nel Surrey. L’involontario testimone, non si sa se per zelo o perché invogliato da qualche banconota, ha spifferato il tutto ad un giornale popolare, e così quello che avrebbe dovuto essere un momento intimo si è trasformato in uno spumeggiante avvenimento nazionalpopolare. Evans, ex mattatore di Virgin Radio, ha già una figlia di 13 anni, Jade, ma i due non si frequentano. L’ultimo disco di Billie è “Walk of life”, uscito l’11 dicembre 2000. Il suo successo maggiore rimane “Because we want to” del giugno ’98.
Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.