Brandy chiude con i reality e torna alle serie tv

Brandy è tornata al suo primo amore: la televisione.

La cantante, che ha esordito giovanissima nella serie "Moesha", ha deciso però di concentrarsi sulla tv fatta con i copioni e non quella più o meno improvvisata dei reality show. Per un pò, Brandy aveva deciso di allontanarsi dalle telecamere per concentrarsi sulla musica. Ora però si sente pronta per il piccolo e grande schermo. La versatile artista ha un ruolo ricorrente nella serie della Lifetime "Drop dead diva", interpreta Chardonnay nella nuova stagione di "The game" e prossimamente reciterà per il regista Tyler Perry in "The Marriage counselor". Brandy è particolarmente entusiasta della sua parte in "Drop dead diva". "Mi sento molto simile al personaggio della serie per vari aspetti. Essere madre, avere il cuore spezzato sono esperienze che conosco bene. Per quanto riguarda i reality, non credo di funzionare bene con quel tipo di tv: sono troppo noiosa! Molto più divertente mettersi nei panni di qualcun altro", ha dichiarato la cantante che in "Drop dead diva" interpreta Elisa.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.