RaiTre trasmetterà i ‘British Music Award’ e il Concerto per Montserrat

RaiTre trasmetterà i ‘British Music Award’ e il Concerto per Montserrat
I British Music Awards, gli Oscar della musica inglesi, sono stati assegnati ieri sera, lunedì 9 febbraio, alla Docklands Arena di Londra; tra le tante star che hanno preso parte (e anche qualche premio) allo show, Spice Girls, All Saints, Finley Quaye, Texas, Fun Lovin’ Criminals, Fleetwood Mac, Chumbawamba, Method Man e Will Smith. RaiTre proporrà uno speciale sull’evento che andrà in onda il 20 febbraio alle 22.55. Ma dopo la buona, ecco la cattiva notizia: lo speciale sarà curato da Pascal Vicedomini, già autore di un delirante programma sul concerto di Ferragosto a Wembley visto qualche settimana fa.

Vicedomini ci regalerà la propria straordinaria personalità anche in occasione del Concerto per Monserrat, in programma il prossimo 4 marzo. In quell’occasione, ospiti di Vicedomini saranno Eros Ramazzotti e Laura Pausini; il concerto è quello organizzato da George Martin per raccogliere fondi per le popolazioni di Monserrat, isola caraibica colpita dall’eruzione del vulcano Souvriere: nel cast, Elton John, Sting, Eric Clapton, Phil Collins, Mark Knopfler e il povero Carl Perkins, recentemente scomparso.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.