Ludacris, il nuovo album è 'una progressione'

Parola dell'autore, il nuovo album è "una progressione". Ludacris, che negli ultimi tempi aveva fatto maggiormente parlare di sé come ristoratore che non come rapper, ha finito il lavoro sul suo ottavo album, "Ludaversal".

E, sentito da MTV, ha detto: "E' interamente una questione di progressione. Lo portiamo ad altezze alle quali non si era mai stati. Ho già fatto sette album, quindi adesso cerco di andare in territori in cui non ero mai stato. Negli ultimi dodici mesi sono stato in giro per il mondo ed ho riportato a casa un sacco di esperienze e le ho messe in musica. Ho avuto anche un sacco di problemi personali, quindi la gente conoscerà il mio vero io e le cose che mi sono successe negli ultimi tre o quattro anni". "Ludaversal" sarà pubblicato il prossimo 11 settembre, che è anche il giorno del suo trentacinquesimo compleanno.Nello scorso gennaio il cantante, vero nome Christopher Brian Bridges, aveva deciso di.




Contenuto non disponibile








 chiudere il suo ristorante Straits. Il rapper aveva preso la decisione per potersi concentrare sul suo nuovo locale presso l’aeroporto Hartsfield-Jackson International. Aperto nel 2008 ad Atlanta dall’artista e dal suo socio Chris Yeo, Straits era specializzato in cucina fusion asiatica. L'ultimo album pubblicato da Ludacris è stato "Battle of the sexes", uscito nel marzo 2010; il disco ha raggiunto il numero 1 nelle classifiche USA.

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.