Nuovi problemi alle corde vocali per R. Kelly

R. Kelly è tornato in tutta fretta nella sua Chicago per un'emergenza. Il cantante era diretto a New York per partecipare ad un paio di programmi televisivi che prevedevano sue performance dal vivo ("The Jimmy Fallon show" e "Today show"), ma improvvisi problemi di salute lo hanno costretto a fare ritorno nella "windy city". "Le iniziali indicazioni suggeriscono che siano in atto complicazioni dall'intervento che ha avuto l'anno scorso per curare un'ascesso alle sue corde vocali. Non è dato sapere al momento per quanto l'artista dovrà stare fermo", si legge nel comunicato ufficiale del portavoce di Kelly. Tra gli altri impegni del cantante anche quello che prevedeva una festa speciale a Manhattan per promuovere il suo libro "Soulacoaster: the diary of me". Il volume, in uscita domani, contiene numerosi inediti aspetti della vita artistica e personale di R. Kelly. "Soulacoaster" parla del suo successo, della dolorosa fine del suo matrimonio dopo 12 anni, i rapporti spesso fasulli con i colleghi e rivela anche che non doveva essere Jay-Z il suo partner nel progetto "Best of both worlds del 2002, ma Tupac Shakur. "Avevamo fissato un incontro io e 2Pac per settembre 1996 per definire i contorni del nostro progetto insieme. Sapevamo che sarebbe stata una bomba pronta ad esplodere in tutto il mondo, ma poi un'altra bomba purtroppo è esplosa", riferendosi in questo passaggio all'assassinio di 2Pac a Las Vegas proprio quel settembre '96.

 

R. Kelly ha pubblicato questa settimana anche il suo nuovo album "Write me back".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.