E’ successo nel 2001: 9 febbraio

E’ successo nel 2001: 9 febbraio
Incredibile - e imperdibile: tornano (on stage!) i La Bionda (9 febbraio 2001)

L’evento è annunciato da pochi manifestini, ma è un appuntamento che i veri appassionati della disco music non possono permettersi di mancare. Sabato sera, 10 febbraio, al Propaganda di Milano, nel corso di una serata di disco-revival si terrà una performance dei La Bionda. Se qualcuno non li conoscesse, i La Bionda (i fratelli Carmelo e Michelangelo) negli anni Settanta sono stati la punta di diamante della disco music all’italiana, infilando una serie di grandissimi successi. Poi i due si sono dedicati ad altre attività nell’ambito dell’industria musicale (hanno prodotto i Righeira, hanno gestito i Logic Studios...). Questo ritorno – spiegano Carmelo e Michelangelo – “è solo un gioco, un’occasione di divertimento e di celebrazione di un’epoca”: ma c’è da scommettere che la serata (durante la quale verranno riproposti grandi classici come “1,2,3,4, gimme some more”, “Café”, “Bandido”, “She’s not a disco lady” e l’immortale “One for you, one for me”) sarà esilarante non solo per i nostalgici. Anche perché nella storia dei La Bionda le esibizioni in pubblico– che sabato saranno accompagnati da due coriste e una ballerina – sono state pochissime: ragione di più per non perdersi questa.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.