Iniziato a Milano lo scorso 20 giugno per la rassegna Da Vicino Nessuno è Normale, il tour dei Nobraino prosegue in lungo e in largo per l’Italia toccando la maggior parte delle città della Penisola. I concerti della band riprenderanno il 29 giugno (Pozzuoli, Napoli) e dureranno fino al 31 agosto (Ravenna), passando per Paesi come Arezzo (4 luglio), Roma (24 luglio), Bari (26 luglio) e Crema (26 agosto).
I Nobraino, originari di Rimini, hanno pubblicato il loro primo disco nel 2006, intitolandolo “The best of Nobraino”. Dopo una serie di concerti nel febbraio 2008 pubblicano “Nobraino live al Vidia Club”, un disco dal vivo che raccoglie sette brani inediti registrati a presa diretta e le reinterpretazioni di “Morna” di Vinicio Capossel e “Ma che freddo fa” di Nada.
Dopo aver realizzato oltre duecento date tra il 2008 e il 2009, nel 2010 esce il nuovo album, prodotto da Giorgio Canali, “No USA! No UK!” . I Nobraino, formati da Lorenzo Kruger (voce), Nestor Fabbri (chitarra), Vix (batteria), Bartok (basso), David Jr Barbatosta (tromba), hanno pubblicato il loro ultimo album “Disco d’oro” lo scorso marzo.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale