Rockol30

Concerti, prosegue il tour estivo dei Nobraino: ecco le date

Concerti, prosegue il tour estivo dei Nobraino: ecco le date

Iniziato a Milano lo scorso 20 giugno per la rassegna Da Vicino Nessuno è Normale, il tour dei Nobraino prosegue in lungo e in largo per l’Italia toccando la maggior parte delle città della Penisola. I concerti della band riprenderanno il 29 giugno (Pozzuoli, Napoli) e dureranno fino al 31 agosto (Ravenna), passando per Paesi come Arezzo (4 luglio), Roma (24 luglio), Bari (26 luglio) e Crema (26 agosto).



I Nobraino, originari di Rimini, hanno pubblicato il loro primo disco nel 2006, intitolandolo “The best of Nobraino”. Dopo una serie di concerti nel febbraio 2008 pubblicano “Nobraino live al Vidia Club”, un disco dal vivo che raccoglie sette brani inediti registrati a presa diretta e le reinterpretazioni di “Morna” di Vinicio Capossel e “Ma che freddo fa” di Nada.
Dopo aver realizzato oltre duecento date tra il 2008 e il 2009, nel 2010 esce il nuovo album, prodotto da Giorgio Canali, “No USA! No UK!” . I Nobraino, formati da Lorenzo Kruger (voce), Nestor Fabbri (chitarra), Vix (batteria), Bartok (basso), David Jr Barbatosta (tromba), hanno pubblicato il loro ultimo album “Disco d’oro” lo scorso marzo.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.