Chris Martin dei Coldplay compra casa: 10 milioni

Chris Martin e Gwyneth Paltrow hanno acquistato un'altra casa. Il cantante dei Coldplay e l'attrice già possiedono una grande abitazione a Londra, sulla quale hanno imposto (e stranamente ci sono riusciti abbastanza bene) la massima privacy.

Quella nuova, secondo fonti USA, si trova nella parte ovest di Los Angeles e vanta sei camere da letto e otto bagni. La villa, progettata dalla Windsor Smith di Windsor Smith Homes Inc., ha pavimenti in legno e ampie finestre. La coppia avrebbe pagato la nuova abitazione 10.450.000 dollari. Nel prezzo sarebbe inclusa sia una villetta per gli ospiti sia una stalla per i cavalli. Nella capitale britannica Chris e Gwyn, nel corso degli anni, si sono "allargati": prima possedevano una sola palazzina, poi sono riusciti ad acquistare quella adiacente sulla destra della casa, infine hanno comprato anche quella a sinistra e le hanno collegate tutte. I Coldplay in questi giorni sono in tour negli USA. Queste le prossime date:.

23 giugno 2012: Dallas, TX - USA

25: Houston, TX - USA
   
26: Houston, TX - USA
   
28: Tampa, FL - USA
   
29: Miami, FL - USA.




Contenuto non disponibile







In Europa la band britannica sbarcherà il 28 agosto con un concerto a Copenaghen.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.