Geoff Tate esce dai Queensryche

Geoff Tate esce dai Queensryche

I Queensryche, i campioni del metal progressivo e raffinato, hanno dato una notizia che non farà piacere ai fan: la loro strada si è separata da quella di Geoff Tate, il cantante storico della band.

Il batterista Scott Rockenfield in un comunicato ufficiale ha spiegato: "Negli ultimi mesi all'interno dei Queensryche si sono sviluppate differenze creative. Vogliamo che i fan sappiano che abbiamo sperato che si potesse trovare un accordo, ma alla fine dividerci da Geoff è stata la cosa migliore così che tutti possano muoversi verso il futuro in una prospettiva positiva".

Il posto di Tate è stato immediatamente assegnato a un sostituto di tutto rispetto: si tratta di Todd La Torre, ugola dei Crimson Glory e del progetto Rising West.


Contenuto non disponibile



La Torre immediatamente ha provveduto a sottolineare con un commento ufficiale che non ha assolutamente lasciato la sua band: "Non sono un ex membro dei Crimson Glory. Entrambi i gruppi sono consapevoli del mio impegno. I Crimson Glory sono vivi e vegeti e stiamo scrivendo materiale per il nuovo disco. I Queensryche invece entrano in un nuovo capitolo della loro storia. Allacciate le cinture di sicurezza"
.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.