Flavor Flav dei Public Enemy resta a piede libero

Flavor Flav dei Public Enemy resta a piede libero

Flavor Flav non rischia più sei mesi di carcere. Il rapper dei Public Enemy è risciuto a staccare un cospicuo assegno per coprire il debitto contratto con la sua ex per il mantenimento dei figli.

Nell'udienza di ieri al tribunale della contea di Albany, l'artista è riuscito a soddisfare il volere del giudice che gli chiedeva di saldare in tutto o in parte la somma di 111.186 dollari. Anche se non è dato sapere quanto effettivamente abbia sborsato, Flav dovrà ripresentarsi in tribunale a settembre per dimostrare d'aver pagato gli arretrati e d'essersi rimesso in pari con il mantenimento dei tre bambini nati dalla sua relazione con Angie Parker. Il rapper ha sette figli in totale: Shaniq, Dazyna, Quanah, William, Jasmine, Kayla e Karma. Oltre ai tre con la Parker, altri tre sono nati dalla relazione con Karen Ross e la piccola Karma è l'ultima nata dalla sua attuale fidanzata. Negli ultimi anni Flavor Flav è diventato un eccentrico seduttore televisivo in reality show come "Surreal life" e "Flavor of love" su VH1. In "Surreal life" il rapper ha inziato una relazione con Brigitte Nielsen.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.