'Labile', il nuovo cd dei Quarta Parete

I Quarta Parete, band pop/rock già vincitrice del Premio Recanati nel '97 e di Arezzo Wave nel '99, hanno da poco pubblicato il loro secondo album, intitolato "Labile".
Come racconta Fabrizio Panza, che, insieme a Roberta Carrieri, è il cantante della band: “Pensando a queste nuove canzoni mi viene in mente che nel periodo in cui le abbiamo scritte avveniva che tutti noi, in modi diversi, ci separavamo da qualcosa. Personalmente credo che siano canti del distacco, pieni di rancore, di patimento e maledizioni ma nei quali si respira anche l'aria positiva di ciò che cambia”.
Il gruppo si caratterizza in particolare per i propri concerti, che sono una sorta di video-clip dal vivo in cui la musica si fonde alla rappresentazione teatrale.
La cantante Roberta Carrieri, già nei Funambolici Vargas, ha da poco iniziato un'attività solistica come cantautrice, che l'ha recentemente portata alle finali di Teramo del concorso “Cant'autori” organizzato dall'ARCI.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.