Classifiche UK: ancora al primo posto Robbie e Bedingfield

Classifiche UK: ancora al primo posto Robbie e Bedingfield
Daniel Bedingfield, l’enfant terrible della dance britannica, mantiene il primo posto nella classifica dei singoli UK con la sua “Gotta get thru this”. Ma il ricambio è vorticoso: nella Top 10 sono infatti ben cinque le nuove entrate. La prima è costituita da “Murder on the dancefloor” di Sophie Ellis-Bextor, il nuovo singolo dell’ex theaudience, mentre la seconda è “Handbags and gladrags” degli Stereophonics, cover di Rod Stewart. Le due canzoni entrano rispettivamente al secondo e quarto posto. Le altre matricole: “Words are not enough/I know him so well” degli Steps (5), “Country roads” della Hermes House Band (7, singolo già in Top in Germania) e “I believe in Christmas” dei Tweenies (9, per bambini). Decisamente più stabili le cose nel campo degli album, anche perché ormai i dischi del periodo natalizio sono usciti tutti. Sul trono si riconferma “Swing when you’re winning” di Robbie Williams, seguito dalla compilation di Gabrielle e da “Sunshine” degli S Club 7. “Echoes” dei Pink Floyd resuscita e passa dal numero 17 al 10. Ma la vera notizia non è tanto l’ennesimo scivolone di “Invincible” di Michael Jackson, che ormai è un disco zombie e passa dal 39 al 44, ma la “magra” rimediata dal “Greatest hits” di Mariah Carey, che entra solo al numero 46.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.