Harrison. Le ceneri forse a Lugano

I giornalisti John Harlow e Maurice Chittenden del “Sunday Times” affermano che George Harrison, da sempre spirito irriverente, potrebbe aver giocato un (ultimo) scherzo dei suoi. Mentre tutti attendono che le sue ceneri vengano disperse nel Gange, nei dintorni di Varanasi, le stesse potrebbero invece già essere state interrate a Lugano. La congettura è sostantivata dalla licenza d'esportazione dei resti mortali dell'ex Beatle, sulla quale si legge che la destinazione finale delle ceneri è, appunto, Lugano, e più precisamente la sua villa Collina d'Oro in località Montagnola. Si tratta della tenuta svizzera in cui Harrison si era trasferito negli ultimi mesi della sua vita, dopo aver vissuto per una trentina d'anni a Friar Park, Henley-on-Thames, Oxfordshire.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.