Metallica: James Hetfield ringrazia i fan

Metallica: James Hetfield ringrazia i fan

James Hetfield, frontman dei Metallica, ha terminato il periodo di riabilitazione legato ai suoi problemi di alcolismo (vedi news) e si è ufficialmente riunito al resto del gruppo per lavorare all’attesissimo nuovo disco.

In un messaggio inviato al sito ufficiale della band, Hetfield ha voluto ringraziare personalmente i fan per l’affetto dimostratogli durante gli ultimi difficili mesi: “Il mio duro percorso è stato meno difficile grazie ai messaggi di solidarietà che ho ricevuto da tutti gli amici conosciuti attraverso i Metallica” scrive Hetfield. “Grazie, il vostro appoggio mi ha profondamente commosso. La mia musica e le parole dei miei testi hanno sempre avuto un effetto terapeutico su di me. Senza questo dono divino, non so dove sarei ora. Oggi comprendo davvero l’impatto e il legame che essi hanno stabilito con le altre persone”. L’uscita del nuovo disco dei Metallica è provvisoriamente fissata per la fine del 2002. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.