Verrà pubblicato il prossimo 10 dicembre "Observator", il nuovo album dei Raveonettes: il disco, ideale seguito di "Raven in the grave" del 2011, rappresenta la sesta prova sulla lunga distanza del duo danese composto da Sune Rose Wagner e Sharin Foo.
"L'idea che sta dietro al titolo del disco è la stessa che ha ispirato il brano 'Observations'", ha commentato Wagner: "E' proprio così che mi sento, come se fossi un osservatore che guarda quello che succede a me e agli altri.
Contenuto non disponibile
Il disco è stato registrato e prodotto da Richard Gottehrer (già al lavoro con la band su "Pretty in black") presso gli storici Sunset Sound Studio di Hollywood, Los Angeles, sale che Wagner ha sempre sognato di frequentare: "Alcuni dei miei dischi preferiti sono stati registrati lì", ha ammesso, "Per i dieci anni di attività del gruppo volevo qualcosa di speciale, così ho insistito perché andassimo lì. E non me ne sono affatto pentito, perché penso che se non l'avessimo fatto il disco che avremmo registrato sarebbe stato molto diverso. E, sicuramente, non bello come è".
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale