Raveonettes, è 'Observator' il nuovo album

Raveonettes, è 'Observator' il nuovo album

Verrà pubblicato il prossimo 10 dicembre "Observator", il nuovo album dei Raveonettes: il disco, ideale seguito di "Raven in the grave" del 2011, rappresenta la sesta prova sulla lunga distanza del duo danese composto da Sune Rose Wagner e Sharin Foo.

"L'idea che sta dietro al titolo del disco è la stessa che ha ispirato il brano 'Observations'", ha commentato Wagner: "E' proprio così che mi sento, come se fossi un osservatore che guarda quello che succede a me e agli altri.

Contenuto non disponibile


Il disco è stato registrato e prodotto da Richard Gottehrer (già al lavoro con la band su "Pretty in black") presso gli storici Sunset Sound Studio di Hollywood, Los Angeles, sale che Wagner ha sempre sognato di frequentare: "Alcuni dei miei dischi preferiti sono stati registrati lì", ha ammesso, "Per i dieci anni di attività del gruppo volevo qualcosa di speciale, così ho insistito perché andassimo lì. E non me ne sono affatto pentito, perché penso che se non l'avessimo fatto il disco che avremmo registrato sarebbe stato molto diverso. E, sicuramente, non bello come è".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.