Si sciolgono i Black Halos

Voci non ancora confermate darebbero per imminente lo scioglimento dei canadesi Black Halos dopo l’abbandono del chitarrista e membro fondatore Rich Jones, dovuto alla decisione del musicista di unirsi agli Amen in sostituzione di Paul Fig.

Sia Jay Millette, secondo chitarrista dei Black Halos, che Matt Camirand, il bassista, avrebbero manifestato l’intenzione di lasciare la band, dichiarando l’impossibilità di continuare con altri musicisti. “Speravo che i Black Halos” ha dichiarato Rich Jones a www.chatattack.com “sarebbero andati avanti da soli, ma suppongo che non lo faranno”. L’ultimo concerto della band canadese, previsto per il 22 Dicembre a Vancouver, città natale del gruppo, dovrebbe aver luogo regolarmente, anche se, con ogni probabilità, Jones non sarà presente. A dar corpo all’ipotesi di scioglimento ci sarebbe anche il breve messaggio comparso in questi giorni sul sito ufficiale del gruppo, www.blackhalos.com, che riporta semplicemente la frase “Black Halos 1994-2001”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.