Festival, Soundlabs 2012: ecco Jens Lekman e Thurston Moore

Giunge alla sedicesima edizione il Soundlabs Festival, manifestazione che da anni porta in Abruzzo importanti nomi della scena indie italiana ed internazionale. La novità più grande di quest’anno è la location: l’evento non si terrà più a Roseto degli Abruzzi come nelle precedenti edizioni, bensì sulla collina di Castelbasso, frazione del comune di Castellato, in provincia di Teramo. I primi nomi annunciati per l’edizione 2012, che si svolgerà dal 26 al 28 luglio, sono quelli del cantautore indie-pop svedese Jens Lekman (che salirà sul palco nella serata di sabato), del cantante/chitarrista dei Sonic Youth Thurston Moore (che presenterà il suo ultimo lavoro solista “Demolished thoughts”), la band indie-pop londinese dei Veronica Falls e gli indie-rockers bolognesi A Classic Education, capitanati dall’ex Settlefish Jonathan Clancy. Secondo quanto riporta il sito ufficiale della manifestazione, a breve verranno annunciati gli artisti che completeranno il cast e tutti gli ulteriori dettagli.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.