Toni Braxton finisce in bancarotta

Toni Braxton finisce in bancarotta
Il passo da artista a imprenditrice non è breve. Lo ha scoperto la cantante Toni Braxton, la quale non molto tempo fa disse di "no" ad un contratto da 65 miliardi di lire perché "non erano abbastanza", Quando la banca le ha spiegato che le sue tre società - chiamate Madame Ashlee Inc., Princess Ashlee Inc. e Lady Ashlee Inc. - navigavano ormai in pessime acque, l’artista, vistasi costretta a difendere ciò che resta del suo patrimonio, non ha potuto che chiedere bancarotta al tribunale, invocandone la protezione per recuperare la drammatica situazione economica.
E' ora intenzione della cantante portare in tribunale la sua etichetta, la Arista, perché questa, secondo lei, non le avrebbe corrisposto le giuste royalties. La 29enne cantante ha intanto licenziato i suoi manager Arnold Stiefel e Randy Phillips. Il suo primo album solista, pubblicato 4 anni fa, riuscì a vendere dieci milioni di copie nel mondo. Il suo singolo più conosciuto è probabilmente "Unbreak my heart", tratto dal suo secondo album "Secrets".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.