UK, si temono violenze e si sfascia il tour dei So Solid Crew

Il tour nazionale dei britannici So Solid Crew, il gruppone garage del recente album “They don’t know”, è a forte rischio d’implosione. I gestori dei locali prenotati dalla formazione, allarmati da possibili episodi di violenza, stanno infatti sciogliendo i contratti: dopo la sparatoria davanti all’Astoria di Londra, che ha lasciato sull’asfalto due uomini, parecchi non se la sentono di rischiare. Su undici concerti ne sono stati cancellati cinque, quelli di Leicester, Cambridge, Cardiff, Londra e Liverpool. La prima data, quella prevista a Norwich, è stata spostata. E, come se non bastasse, pare sul punto d’essere cancellato anche lo show di Manchester. Il nutrito gruppo, composto da una ventina tra musicisti, cantanti, DJ e ballerini, si è costruito una reputazione non molto invidiabile. Neutrino, uno di loro, il quale ogni tanto fa coppia con Oxide, l’estate scorsa si è presentato in ospedale con un proiettile in una gamba, mentre Skat D, un altro componente, ha sfasciato la mascella ad una ragazza.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.