Rockol30

Sziget Festival: la musica pugliese protagonista del Puglia Sounds/Mambo Stage

Sziget Festival: la musica pugliese protagonista del Puglia Sounds/Mambo Stage
Credits: Alessandro Allegra

Lo Sziget 2012 vedrà come protagonista la musica pugliese: si aggiunge ai 23 palchi del festival il Puglia Sounds/Mambo Stage. Il palco ospiterà le esibizioni di Erica Mou, Fabryka, Insintesi, Mama Marjas, One Way Ticket e Serpenti, oltre agli italiani I Ministri, Bud Spencer Blues Explosion!, Management del Dolore Post Operatorio, agli olandesi Night at the lake e al gruppo tedesco Scene Writers. La collaborazione fra L’ Alternativa e Puglia Sounds, il programma della Regione Puglia per lo sviluppo del sistema musicale, ha permesso di dare vita a questo nuovo stage del prestigioso festival ungherese interamente dedicato alla promozione della musica pugliese e agli scambi culturali con artisti italiani e internazionali. Tra i tanti nomi, sono attesi al festival anche Attesissimi anche Stone Roses, Placebo, Hurts, Horrors, Subways, Crystal Fighters e Mando Diao, Noah & The Whale e Friendly Fires.Per tutte le informazioni sul Balaton Festival e sullo Sziget è possibile consultare i siti ufficiali delle due manifestazioni.

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.