Big Boi degli Outkast annuncia l'uscita del suo nuovo album

E' "Vicious lies & dangerous rumors" il titolo del nuovo album di Big Boi in uscita il prossimo 13 novembre. E' stato lo stesso artista (membro con Andre 300 del gruppo Outkast) ad annunciarlo via Twitter. Inizialmente il titolo scelto per il nuovo lavoro era "Daddy fat sax: soul funk crusader", ma Big Boi (vero nome Antwan Patton) ha preferito cambiarlo. Il rapper, il cui precedente album solista è "Sir Luscious left foot: the son of Chico Dusty" del 2010, tempo fa aveva espresso il desiderio di collaborare con Kate Bush "Non sarebbe una cosa tipo 'ecco tu devi cantare questa canzone'.

Con lei vorrei co-produrre un pezzo, crearlo insieme a lei", aveva dichiarato. Di Big Boi negli ultimi tempi si è parlato soprattutto per le sue vicissitudini personali: l'anno scorso ha. evitato di finire in carcere per possesso di droghe. Il rapper era stato arrestato nell'agosto 2011 mentre scendeva da una nave da crociera con addosso marijuana, ecstasy, viagra e MDMA. Da subito il suo avvocato aveva minimizzato, sottolineando che si trattava di un piccolo quantitativo trovato nel bagaglio collettivo del gruppo col quale Patton viaggiava.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.